ACQUISTA LA TUA PROSSIMA MOTO DAI CANALI RISERVATI

Avrai il 30% di sconto
dal prezzo di mercato

Acquistando la tua prossima moto dai canali riservati potrai scavalcare qualsiasi commerciante perchè avrai accesso ai canali riservati che tutti i commercianti si tengono tanto stretto

Ti sei mai chiesto dove acquistano le moto i commercianti e i rivenditori?
Te lo dico io:

Canale 1

Acquisto diretto da privati che vendono o fanno permuta

Canale 2

Canali riservati ai rivenditori (come quello che ti sto per rivelare)

Ti piacerebbe poter accedere anche a te ai canali riservati ai rivenditori?
Certo! a chi non piacerebbe acquistare moto con il 20% sconto rispetto al prezzo di mercato? anche perché se acquisti da un rivenditore e non da un privato, il rivenditore acquista le moto nello stesso luogo che ti farò scoprire io, quindi tanto vale scoprirlo, cosi salterai un passaggio!

Per canali riservati ai rivenditori intendo dire che ci sono delle moto che fanno parte del canale B2B (business to business) e non B2C (Business to consumer).

Il canale B2B include:

  • Tutte le moto dei noleggi a lungo termine
  • Tutte le moto dei leasing in scadenza
  • Tutte le moto delle assicurazioni come ex furti
  • Tutte le moto invendute delle case motociclistiche
  • Tutte le moto in permuta a grossi concessionari

Come posso accedere a questi canali riservati?

Come posso accedere a questi canali riservati?
Purtroppo, un modo non c'è perché esistono dei portali riservati solo a noi rivenditori e prima di poter accedere anche noi rivenditori siamo sottoposti a dei controlli, visto che non tutti i rivenditori possono accedere, mentre altri nemmeno conoscono questi canali perché sono talmente esclusivi che alcuni di loro non conoscono nemmeno l'esistenza e si basano sull'acquistare le moto solo dai privati per poi mettere sopra un margine e rivenderle ad altri privati come te.

Comunque, venendo al punto, io ADESSO ti darò la possibilità accedere a questi canali e ti spiegherò quale sarà l'Iter che dovrai seguire se vuoi aggiudicarti una moto con lo sconto del 20% prima che finisca nelle mani di un rivenditore che poi ti venderà la stessa moto con un sovrapprezzo!

Ah, dimenticavo un'ultima nota Importante!
Stiamo parlando di 10.000 moto disponibili ogni settimana.

IL METODO DI VENDITA

Queste grandi società (definiti come grossisti, distributori o case d'asta) che vendono le moto a noi commercianti tramite il canale B2B utilizzano un sistema di vendita al rialzo (simile ad un’asta immobiliare o se parliamo di portali di annunci possiamo dire simile ad ebay) e questo vuol dire che ogni veicolo che verrà messo in vendita, verrà messo ad un prezzo di partenza inferiore rispetto al prezzo minimo di realizzo e spesso il prezzo minimo di realizzo è anche inferiore al 30% del valore di quotazione quattroruote.

Cosa dovrai fare?

Questo è un servizio rivolto solo ai clienti che possono recarsi fisicamente in uno dei nostri punti vendita perché non possiamo acquistare la moto su commissione se non conosciamo il cliente personalmente.

Quindi dovrai rivolgerti a uno dei nostri punti vendita e fissare un appuntamento per vedere con i TUOI OCCHI le moto di cui stiamo parlando e potrai partecipare attivamente all'acquisto con il metodo al rialzo in diretta tramite il nostro Account riservato.

Se vuoi possiamo svolgere anche un appuntamento in videoconferenza.

Cosa succede all’appuntamento?

Un nostro incaricato ti darà accesso ai nostri canali riservati cosi tu puoi vedere con i tuoi occhi fino a 50.000 moto disponibili che non troverai MAI su portali come Autoscout o Subito perché sono canali riservati.

Farai un’offerta per il veicolo che preferisci (previo un piccolo acconto da parte tua) cosi se l'offerta viene accettata potrai aggiudicarti il veicolo.

Tieni conto che tutti i veicoli presenti su questi canali riservati sono stati periziati da società di revisione e abbiamo la garanzia della certificazione.
Cosa intendo per garanzia della certificazione?
Intendo che se il veicolo che abbiamo acquistato è difforme da quanto scritto nella perizia possiamo restituire il veicolo entro 14 giorni senza penale.

ULTIMI DUBBI?

A questo punto gli ultimi dubbi che potresti avere sono riferiti al finanziamento o alla garanzia contro i guasti meccanici e qui ti RASSICURO subito perché Privabike svolge la funzione di un concessionario quindi puoi:

Richiedere un finanziamento per acquistare la moto

Acquistare un'estensione di garanzia guasti fino a 24 mesi