I Guadagni del Franchising

Vuoi diventare un imprenditore con la formula del franchising ma non sai quali sono i veri guadagni?

All’interno di questo post troverai alcune informazioni utili per quanto riguarda l’aspetto finanziario e redditizio di un’attività imprenditoriale e di un franchising.

Se decidi di aprire un’attività imprenditoriale devi conoscere alcune cose che probabilmente ti possono sfuggire di mano.

Guadagni e incassi giornalieri non sono la stessa cosa!

C’è una netta differenza tra ciò che sono gli incassi giornalieri e ciò che invece sono i reali guadagni.
In una giornata lavorativa che si rispetti farai indubbiamente delle vendite e otterrai degli incassi.
Da questi incassi però, anche se vedi la tua cassa piena di soldini dovrai infine fare una serie di calcoli per conoscere bene quello che è il tuo vero margine di guadagno.

Per fare questo dovrai sottrarre dagli incassi la somma delle tasse, fornitura della merce, stipendi dei dipendenti e tutte le altre spese da coprire per mantenere in vita la tua attività.

Quindi ricapitoliamo, i soldi che vedi in cassa non sono guadagni ma incassi giornalieri o settimanali.

I guadagni sono una cosa completamente diversa, sono i soldi che ti rimangono davvero in tasca e puoi decidere di spenderli come ti pare: acquistare un giubbotto, fare una vacanza, comprare un profumo, ecc.

Ora la domanda si è capovolta diventando:

Qual è il franchising che ti offre dei margini di guadagni redditizi?
La prima cosa da sapere che ci sono alcuni modelli di business che probabilmente generano guadagni alti ma richiedono anche e sopratutto grossi investimenti. Questi a sua volta possono essere un rischio per un imprenditore che non è coperto a livello finanziario. Rischierà facilmente di non poter coprire l’assorbimento economico richiesto dall’azienda per sopravvivere. Si pensi alla grossa distribuzione o alle industrie ecc.

Ti presento un franchising che può offrirti dei margini di guadagni consistenti

Oggi voglio presentarti i margini di guadagni di un franchising che grazie al suo innovativo modello di business riesce a garantire oltre il 12 % di guadagno dalla vendita dei servizi.
Questa opportunità imprenditoriale si chiama Privacar.

Cos’è Privacar

Privacar è una catena di agenzie in franchising che opera nel mercato della vendita di auto usate.
Il marchio nasce per dare la possibilità ai privati di vendere l’auto in tutta sicurezza e in modo semplice senza doverla lasciare in deposito in agenzia.
Ogni affiliato Privacar potrà offrire ai suoi clienti dei servizi professionali e veloci relativi a finanziamenti, valutazione permuta e contratti di garanzie di tutti i veicoli acquistati.

Un business che garantisce continui sviluppi nel tempo e margini di guadagni interessanti

Il mercato della vendita di auto usate grazie al format di Privacar garantisce all’affiliato un’attività redditizia e da numeri interessantissimi. Sono 4.500.000 le transazioni che avvengono dalla vendita di auto usate e oltre il 12 % è il margine di guadagno ottenuto dalla vendita di auto usate.

Questi sono dei numeri molto convincenti e che sicuramente possono chiarirti bene le idee sui guadagni di un franchising.

Cosa aspetti? Fai ora il primo passo!
Affiliati a Privacar e apri la tua agenzia di vendita auto-usate.
Contatta la nostra sede

VALUTAZIONE ONLINE GRATUITA E IMMEDIATA

Scopri il valore della tua moto in 3 step

Grazie ad un algoritmo che ci permette di individuare il valore della tua moto facendo una media delle quotazioni di Quattroruote o Eurotax. La Valutazione non tiene conto della media di mercato (reperibile facilmente online) perché questa, a volte, non rispecchia il reale valore della moto a causa della miriade di annunci di privati con prezzi poco realistici.

VALUTA LA MOTO
TROVA UNA MOTO

SOGNI DI LAVORARE NEL MONDO DELLE MOTO?

Apri la tua Agenzia
in Franchising