Dove chiedere informazioni per aprire un'attività?

In molti sognano di aprire una propria attività ma è sempre più difficile capire in quale investire il proprio denaro. Molte persone intraprendono questo percorso ma per avere un buon successo è bene essere informati ed essere preparati a tutte le nov

Quali sono i primi step per capire che attività aprire e se si è portati per entrare in questo ambito professionale?

Come prima cosa bisogna capire il settore in cui si andrà ad investire le proprie risorse economiche;  ad esempio, per chi desidera aprire un bar, vengono richiesti requisiti specifici come il corso HCCP o l’attestato SAB, mentre per chi desidera avviare la propria attività con un franchising le cose sono molte diverse. Nel settore franchising, sono le aziende che si assumono alcune responsabilità come, ad esempio, quelle dedicate al rischio di vendere o meno il prodotto, la possibilità di essere visibili in un determinato punto offrendo una pubblicità costante ai propri affiliati così come il trasferimento del know how aziendale. I rischi in questo caso sono notevolmente ridotti e le possibilità di guadagnare nell’immediato davvero alte.

Quali sono i benefici di mettersi in proprio con un franchising rispetto ad investire da zero nelle proprie idee?

Il franchising Privacar ai propri affiliati offre:

- garanzia di vendita dell’auto tra privati

- business solido con oltre 4.500.000 transazioni auto usate

- margine di guadagno elevato sul 12%

- oltre il 53% di vendite auto tra privati

- nessuno acquisto o affitto di un salone auto

In questo caso vediamo come i dati siano davvero incoraggianti e chi ha una discreta somma di denaro da investire in pochissimo tempo potrà recuperare il proprio denaro e guadagnare grandi risorse economiche.

Chi investe in altri settori professionali deve essere consapevole che avrà la necessità di trovare il locale adatto alle proprie esigenze con impianti a norma, costi per l’affissione dell’insegna, capire la forma giuridica più adatta alle necessità dell’attività.

La forza di Privacar invece è quella di non aver bisogno di un salone e questo è possibile grazie alla collaudata esperienza aziendale e dei numerosi affiliati. In questo caso vediamo come il privato continui a vivere la sua vita quotidiana e Privacar tramite canali preferenziali riservati solo ai venditori, trova un acquirente interessato all’ auto e fissa tra i due un appuntamento in sede, per concludere l’affare.

In questo modo sia chi vende e sia chi compra può usufruire di tutti i servizi di una concessionaria tradizionale in modo molto più semplice; infatti, chi compra può richiedere un finanziamento, un’assicurazione sul danno e furto e una garanzia contro i guasti meccanici.

Investire in questo ambito professionale è fondamentale se si desidera avere dei guadagni immediati con un minimo sforzo lavorativo.

Richiedi anche tu maggiori informazioni al franchising Privacar.


VALUTAZIONE ONLINE GRATUITA E IMMEDIATA

Scopri il valore della tua moto in 3 step

Grazie ad un algoritmo che ci permette di individuare il valore della tua moto facendo una media delle quotazioni di Quattroruote o Eurotax. La Valutazione non tiene conto della media di mercato (reperibile facilmente online) perché questa, a volte, non rispecchia il reale valore della moto a causa della miriade di annunci di privati con prezzi poco realistici.

VALUTA LA MOTO
TROVA UNA MOTO

SOGNI DI LAVORARE NEL MONDO DELLE MOTO?

Apri la tua Agenzia
in Franchising